Non ti preoccupare, non ti stavo controllando!
Volevo solo ringraziarti per esserti preso il tempo di commentare un mio articolo. È davvero molto importante per me ricevere un messaggio da un visitatore del mio sito, anche se fosse solo per una critica.
Ho iniziato il progetto Wandering Wil per condividere la mia storia, la mia esperienza di vita e le mie riflessioni, con la speranza che possano essere di utilità a qualcuno. È una specie di messaggio lanciato in aria, ma non avrebbe molto senso se nessuno lo raccogliesse, non trovi?
Ti confesso che non è una strada facile. A volte mi chiedo chi me l’abbia fatto fare. La risposta è sempre quella: me stesso. Sento che è la cosa giusta da fare, anche se non guadagno niente, anche se qualche volta i risultati non sono quelli sperati. Vado avanti perché sento che è giusto.
Ogni commento, ogni messaggio che ricevo è per me come una amichevole pacca sulla spalla, data da un estraneo che ha provato simpatia per me e per le mie storie. Mi rende la strada un po’ meno ripida, un po’ meno impervia.
Per questo ti dico, di cuore e con il sorriso: grazie!
Se ti piace quello che hai letto oggi, permettimi di indicarti qualche modo con cui rimanere in contatto con questo sito.
- Puoi iscriverti alla mailing list in questa pagina. Riceverai gli articoli direttamente nella casella di posta, e se ci saranno promozioni o eventi esclusivi, sarai tra i primi a saperlo. Ovviamente zero spam!
- Sono presente su tre social network diversi: Facebook, Twitter, e Google Plus. Cerco di postare materiale interessante quasi ogni giorno.
- Infine, puoi inviarmi un messaggio privato da questa pagina. Mi fa piacere ricevere messaggi dai visitatori. Ultimamente i tempi di risposta si sono un po’ allungati perché sono diventato da poco il paparino di uno splendido bimbo, che mi da un po’ da fare. Ti chiedo solo di avere un po’ di pazienza, perché rispondo sempre e a tutti.
Ah, e nel caso tu non sapessi bene chi sono o cosa ho fatto, puoi sempre leggere questa pagina riassuntiva!
Grazie ancora di essere passato da queste parti e di essere stato parte della compagnia, anche se fosse solo per un giorno. Spero di risentirti ancora, ma se così non fosse, ti auguro buona strada, ovunque tu sia diretto!