- Questo evento è passato.
Presentazione – 30 aprile – Trieste
Aprile 30, 2017 @ 5:30 pm - 9:00 pm
Francesco Grandis, alias Wandering Wil, presenta il suo libro “Sulla strada Giusta”: 10.000 copie vendute sul web, la storia vera di uno come noi, che ha trovato il coraggio di cambiare vita.
Da una scogliera a picco sul Mar Glaciale Artico, un uomo respira finalmente la libertà. Intorno ha solo il silenzio e davanti l’orizzonte, infinito e limpido. Appena qualche mese prima non l’avrebbe mai creduto possibile. Aveva trentun anni e un lavoro stabile: il sogno di molti, ma non il suo. Così un giorno ha detto basta e si è messo in cammino su sentieri sconosciuti, per cercare una risposta ai confini del mondo, senza ancora sapere se quello
alla vita di prima sarebbe stato un arrivederci o un addio.
Dal Sudamerica a Budapest, dall’India alla Scandinavia, tra paesaggi mozzafiato e momenti di intima condivisione, Francesco vive esperienze inattese che gli mostrano chi è davvero, un giorno dopo l’altro. Lontano da casa o tra la propria gente, l’importante
è mettersi in gioco.
Dopo il successo del blog Wandering Wil e i tantissimi lettori incontrati in Rete, Francesco Grandis è riuscito nell’impresa di pubblicare la sua storia. Sulla strada giusta è un “urlo nel silenzio” per svegliarci dal torpore della routine e ricordarci che se non insegui la felicità non avrai chance di trovarla.
————————–
Dopo l’incontro con l’autore chi lo desidera può fermarsi a fare l’apertivio o a cenare nel locale dove saremo ospiti: SERRA HUB (prenotazione obbligatoria per assaggiare il nostro menu a 4 portate a 25 euro, consigliata se volete assicurarvi un tavolo)

Il mio nuovo romanzo!
IFALIK
Avventura | Mistero | Riscatto
“Salgo sul Trono di Pietra, lascio spaziare lo sguardo
su quello che è a tutti gli effetti il mio dominio, e penso a tutte le cose che mi mancherebbero se me ne andassi o a tutte le cose che non sopporto più. Qui sono contemporaneamente libero e non lo sono. Sono un re prigioniero.“
Adoro le strade
La paura di fallire
Curiosità e imprudenza: cosa NON fare viaggiando da soli
Quale sarà il contenuto del libro? Di cosa parlerà?